Toggle navigation
testimonianze | Mastoplastica Additiva

Wallj | 28 anni

"Non mi sembra vero di aver finalmente realizzato il mio sogno"

Perché hai scelto il Dott. Gibelli?

Sono venuta a conoscenza del Dr. Gibelli da una mia cara amica che quando ha saputo che ero intenzionata a sottopormi all’intervento chirurgico di mastoplastica additiva, mi ha portata da lui, sapendo già che ero stata da altri medici a fare delle visite ma senza successo perché nessuno mi ha convinta.

Quando e perché hai deciso per l'intervento?

Dopo la prima visita che ho fatto a Mantova dal Dr.Gibelli , dentro di me è scattata subito la decisione di operarmi vista la professionalità nel spiegarmi le cose e la dolcezza, oltre l’umiltà che lo contraddistingue dagli altri.

Come è stata scelta la protesi?

Il Dottore mi ha spiegato i vari tipi di protesi, e facendomi delle misurazioni mi ha calcolato quale sarebbe stata la più opportuna per me , sapendo anche il risultato che volevo io.
Il colloquio è durato quasi due ore, ma alla fine ho scelto le protesi rotonde perché erano le più adatte, e mi ha anche dato delle specifiche annotazioni su quel determinato tipo

Raccontaci dell'intervento e della degenza

Il primo settembre 2017 mi sono recata nella clinica “Armonia” di Mantova dove si sarebbe tenuto l’intervento.

Erano le 7.30 della mattina quando sono arrivata, ho parlato con l’anestesista per delle delucidazioni, mi ha spiegato molte cose inerenti all’anestesia, poi è arrivato il Dr.Gibelli che con il suo sorriso mi ha rassicurata e mi ha comunicato le ultime cose tranquillizzandomi.

Ero davvero emozionata anche perché era la mia prima esperienza sotto i ferri!

In un’ora e mezza ero già fuori dalla sala operatoria, mi hanno svegliata, e non sentivo assolutamente nulla, poco dopo mi sono alzata e ho fatto anche dei passi , accompagnata dall’infermiera. Sono stata seguita sia nel pre che nel post operatorio con un’equipe meravigliosa che mi ha coccolata in ogni mia esigenza. Non mi sembrava vero che in così poco tempo avessi realizzato il mio sogno!

Il dottore è sempre stato presente per chiedermi come stavo, se sentivo male etc. Io non sentivo assolutamente nulla e verso le 16:00 sono potuta tornare a casa.

Com'è stato il post operatorio?

La prima notte l’ho passata serenamente, avevo qualche piccolo dolore di postura ma niente di che. Mi aiutavano nell’alzarmi dal letto soprattutto per non causare dei danni alle ferite. Dopo due giorni sono tornata a Mantova per farmi togliere i drenaggi dal Dr. e preciso che era domenica! Quindi anche lì una disponibilità assoluta da parte sua. Sono stata sempre contattata per sapere ogni mia sensazione, o ogni minimo dubbio.

Quando hai ripreso la tua normale vita?

Sono stata a riposo per un paio di settimane, senza far sforzi , ma io andavo comunque a fare le mie passeggiate e ho ripreso anche a guidare poco dopo.

Rifarei il tutto anche domani , anzi mi sono pentita di non averlo fatto prima! Ringrazierò sempre il Dr. per tutta l’assistenza e la professionalità che è davvero rara da trovare.

Contatta il dott. Gibelli
per prenotare la tua prima visita
Dott. Pier Luigi Gibelli